Spiagge del comune di Siniscola

Cliccando i link posti sulla cartina geografica potete accedere alle anteprime delle foto disponibili per ogni località.

Home

Cliccate quindi sulle anteprime per ingrandire le foto. 

Appartamenti affitto
POSADA LA CALETTA SA PRETA RUIA SPIAGGIA SA PRETA RUIA PINETA SANTA LUCIA SPIAGGIA DEI CONFETTI CAPO COMINO SCOGLI CAPO COMINO SPIAGGIA BERCHIDDA CALA GINEPRO

La Caletta di Siniscola sorge col suo porticciolo turistico all'estremità nord di una lunga spiaggia di sabbia finisssima color argento. Alla estremità sud della stessa spiaggia troviamo Santa Lucia un piccolo villaggio di pescatori sorto attorno alla caratteristica torre aragonese del XVI secolo (torre che fa il paio con la torre spagnola di San Giovanni di Posada, altro villaggio a circa 1,5km a nord di La Caletta). Proprio al centro dei villaggi di La Caletta e Santa Lucia troviamo la nuova località di "Sa Preta Ruia"  accompagnata da una grande pineta. La lunga costa del comune di Siniscola è ricca di spiagge.

Appartamenti vendita

Informazioni

Spiagge

Arrampicare in Sardegna

E-cards dalla Sardegna

Per cui nel proseguo verso sud la successiva tappa è la spiaggia di Capo Comino, famosa per le sue alte dune di sabbia fine e bianca. Si arriva poi fino a Berchida, vera e propria oasi naturalistica (oltre che luogo di antichi insediamenti nuragici)  caratterizzata dalla luminosità del fondale  marino cui  ben si accompagna  anche una ricca  gamma di colori del paesaggio circostante.

Scrivi al Webmaster

Links

Per chi vuole poi oltrepassare i confini del territorio di Siniscola, basta ricordare che Sa Preta Ruia occupa una posizione centrale rispetto a San Teodoro (25km) e Orosei (30km) offrendo così la possibilità di visitare un numero considerevole di località non meno meritevoli di attenzione.

Tante altre informazioni e foto delle spiagge sono reperibili sul sito www.siniscola-posada.com